Passa ai contenuti principali

Supporto per l'attività social autogestita!


Molti titolari o delegati, in questo periodo, hanno chiesto esplicitamente la mia assistenza per autogestirsi dato il piccolo budget a disposizione. Siamo riusciti in questo modo a far ripartire l'attività sui social e sul web.

Fallo anche tu!

Gestisci da solo la tua attività social? Vorresti fare di meglio? Bene, potresti aver bisogno di assistenza e supporto per ottimizzare il tuo operato. In questo momento ho deciso di aiutare tutte quelle persone che si sono riversate da poco nel mondo digital e social e che vorrebbero fare di più anche avendo pochissime risorse.e-commerce
Che sia tu stesso o un tuo delegato io Serena di Procom.Social metto a disposizione la mia esperienza per aiutarti nel modo migliore affinché tu raggiunga gli utenti e gli obiettivi che ti sei prefissato/a.

Anche e sopratutto in questo periodo essere presente sui social fa la differenza! Che la tua attività sia fisicamente operativa o semi operativa non fa la differenza al tuo utente, al tuo pubblico...
Vuoi sapere perchè?
Una consulenza in smart working potrebbe essere quello che fa per te.

In questo periodo di “stallo” puoi avere al tuo fianco il supporto giusto di che ha esperienza decennale.

Che sia la pagina facebook, o altro non mollare! 

La comunicazione del tuo brand e la reputazione online è fondamentale oggi più di ieri.

Immagini emotive, strategia, rappresentazioni ed elementi distintivi della marca, per arrivare alla mente e al cuore dei consumatori. Infatti, i brand di successo sono quelli in grado si soddisfare pienamente le esigenze dei consumatori e diventare la scelta preferita nel mercato di riferimento.

Ecco perchè un'azienda ha bisogno di una figura professionale e preparata, aiutandoti ad essere il leader del tuo settore.

Prima di fare Pubblicità e Comunicazione si deve avere un piano strategico ed operativo.

Fatti furbo! Approfitta dell'occasione!

Se credi di avere il giusto prodotto/servizio e pensi che la tua attività abbia necessità di una consulenza e supporto per ottenere più visibilità ed efficienza, contattami e sarò lieta di aiutarti.

320-1733307 (whatsApp)

Commenti

Post popolari in questo blog

Brand specialist: cos'è e cosa fa

Brand specialist: cos'è e cosa fa

Vi Spiego in sintesi cos'è un brand specialist e cosa fa: E' colui che si occupa della gestione del brand (o marchio) di una azienda, attività, impresa...

Brand Specialist: cos'è e cosa fa. Salve a tutti,  sono Serena Greco titolare di Procom.Social e oggi vi spiego in sintesi di cosa mi occupo e l’importanza che ha oggi la mia figura professionale per il Brand e il sostentamento dell’impresa, azienda, attività. Il Brand Specialist è colui che si occupa della gestione del marchio (o brand) di un’azienda. Grazie a questa categoria professionale,si può generare un extra profitto. Ecco perché sono sempre in continua evoluzione,bisogna capire il contesto in cui si opera e anche cercare di accelerare un po’. C’è chi è partito, come me, a fare branding dalla grafica, design, comunicazione, analisi dei big data.  Sicuramente è la passione che mi spinge a fare questo lavoro! Un bravo Brand Specialist deve interagire con tutte le categorie profession…

L'importanza di una strategia di social marketing

Quali sono i benefici del social media marketing?
La strategia di marketing digitale è uno tra i punti di contatto che l’utente ha con un marchio, quindi il primo passo è portare ad una conversione. 

Per la vasta diffusione che hanno i social network, conviene investire su questi mezzi. Permettono ad un’azienda di usufruire di uno strumento potente per raggiungere il pubblico di interesse.
Questo permette di sviluppare una strategia più mirata ed efficace.
Ascoltare, capire e rispondere alle esigenze dei clienti, impostare la strategia di marketing digitale sulla base di questi dettagli in modo da ottenere dei risultati positivi.
Grazie al social media marketing possiamo interagire con la nostra comunità di interesse  e possiamo studiare la nostra interazione nei minimi dettagli. Utilizzare correttamente social media come Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter può consentire a piccole e grandi imprese di raggiungere un maggior numero di clienti rispetto ai canali tradizionali. Oggi le perso…